26 marzo 2010

E lo scandalo sarebbe Marrazzo?

marrazzo
Ai tanti, soprattutto targati Pdl ma non solo, che hanno approfittato, speculato e spesso finto di scandalizzarsi per le frequentazioni di Marrazzo, vorrei chiedere:
sono più scandalose le preferenze sessuali, anche se potenzialmente rischiose per un uomo di governo, o il ruolo avuto dai rappresentanti della legge, i carabinieri arrestati, giornalisti e politici coinvolti, che hanno dapprima  pianificato il ricatto, hanno contribuito alla morte di una persona, infine messo in atto il ricatto con la silenziosa complicità di noti organi di stampa ed addirittura del presidente del consiglio?!  Purtroppo, possiamo esserne certi, anche grazie al livello dei nostri media, ai posteri sarà rimandata solo l’immagine svergognata di un uomo politico, Marrazzo, rovinato dai suoi pruriti sessuali, ma soprattutto rovinato dall’ipocrisia e la malafede di tanti suoi colleghi e concittadini.

2 commenti:

Aries 51 ha detto...

Carissimo Severus, dopo aver commentato il tuo post sulla pedofilia nella setta romana, non me la sento di ripetermi su infamie del genere. Una grande parte dell' Umanità sembra impazzita, vuota, senza valori morali, senza capacità di discernere il bene dal male e raramente incontro persone con cui condividere le mie idee ed i miei valori.Perciò, una cosa soltanto. Un buon fine settimana a te e a i tuoi cari.

severus ha detto...

Purtroppo viviamo in una società malata,compromessa da una dilagante controcultura e conseguenti comportamenti immorali. Il rischio è che prevalga la rassegnazione e non si abbia più nemmeno la forza per commentarli, criticarli.resistiamo! e buon fine settimana anche a te, caro Aries51.

Posta un commento