20 gennaio 2010

Processo breve: “Tutti intellettualmente disonesti”

silvio-berlusconi2 Solo lui disonesto e basta. E irrimediabilmente spudorato.

4 commenti:

Aries 51 ha detto...

Una caricatura che fa ridere tutto il mondo. Ma secondo me il resto del mondo sbaglia a considerarlo solo ridicolo. E' sopratutto un devastatore di democrazia e un cinghialone come il suo "amico" grande statista. Comincio ad avere serissimi dubbi sulla serenità del futuro in Italia, troppa gente incazzata.

severus ha detto...

dici bene aries51, un pericoloso devastatore della nostra democrazia nel segno dei propri interessi. Da perfetto padrone reazionario, ha saputo comprarsi il Paese, dagli pseudoparlamentari suoi leccapiedi a milioni di cittadini italiani suoi simili, ignoranti e incoscenti.

Unknown ha detto...

Ciao Severus,
come va? a parte Berlusconi, spero bene. Per me tutto come prima, penso che in tutta la provincia di Brescia ormai mi conoscono tutti, mandare cv. è diventato un gioco, se non altro mi passa il tempo. Per quanto riguarda il nostro amico (si fa per dire) Berlusconi, non mi stupisce più, quello che ancora continua a stupirmi è il fatto che tutti quelli del suo partito siano così miserabili che per rimanere attaccati alla poltrona fanno tutto quello che lui comanda, non hanno nessuna dignità, per non parlare poi di tutti quei pecoroni che continuano a votarlo.
Sarebbero tante le cose da dire, ci vorrebbero ore, ma è meglio fermasi qui.
Adesso ti saluto e speriamo che prima o poi ci rivediamo.
Ciao e che questo sia un anno migliore.

severus ha detto...

ciao antonio, non me la passa tanto bene neppure io, lavorando max una-due settimane al mese, ma la tua situazione mi appare ben più critica...mi dispiace per te e, purtroppo, per le tante situazioni come la tua che questo governo non fà nulla per aiutare ma anzi fà finta non esistano. Sentivo giusto ieri Sacconi dire che finchè la crisi non sarà del tutto passata rimarrano gli interventi straordinari di sostegno ai lavoratori, varati in questi mesi dal governo...E quali sarebbero?Chi li ha visti??Falsi e spudorati sulla pelle della gente! A presto, e tanti auguri anche a te!

Posta un commento