18 settembre 2010

Sono con voi!

…nella speranza che anche le più gravi disgrazie, che quotidianamente colpiscono il lavoro, possano cessare o perlomeno concludersi bene…(e magari anche un pò più di impegno da parte delle imprese, delle istituzioni e della politica, o no?!)                         

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Luca, sono contento di ritrovarti nel blog, non ho capito se ero io che non riuscivo a trovare i tuoi aggiornamenti o eri tu ad essere imgegnato in altre cose, oggi ho provato ad entrare e sono felice di constatare che sei presente.
Speriamo che quelle povere persone vengano tratti tutti in salvo e in buone condizioni.
Io avrei un'idea, una volta tratti in salvo quelle persone metterei la sotto per un paio si mesi il nostro governo per vedere come se la caverebbero.
Ciao Sverus un abbraccio a te e la tua famiglia.

severus ha detto...

no, antonio non era un tuo problema trovare gli aggiornamenti.sono io che stò passando un periodo di scarsa vena nello scrivere...un brutto periodo della mia vita..cercherò di impegnarmi un pò di più e magari ritorneremo a sentirci più spesso. Intanto facciamo il tifo per i minatori cileni e..anche gli operai italiani!che non se la passano certamente bene. Il governo italiano due mesi sotto terra?...così poco?e dai, almeno due anni e mezzo come la loro anzianità per maturare la pensione! ciao, un abbraccio a te e alla tua famiglia

Posta un commento