20 febbraio 2010

sindacale

Un ringraziamento ai miei compagni di lavoro per la loro massiccia partecipazione al voto sulla R.S.U. e per le numerose preferenze che mi hanno riconosciuto. Voti che ho apprezzato tantopiù perchè non riconducibili a richieste personali e alla cattiva abitudine di cercare il voto in un rapporto clientelare e niente affatto trasparente. Voti di tanti operai che non sempre condividono la mia visione politica ma che vogliono ancora credere in un rapporto alla pari con i propri rappresentanti sindacali in fabbrica. Onesto e costruttivo.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Severus,
complimenti e in bocca al lupo per tua nuova attività di RSU, sono sicuro che i tuoi compagni di lavoro non avranno a pentirsi per averti eletto.
Antonio

severus ha detto...

grazie antonio e...crepi il lupo!ne avremo bisogno di un pò di fortuna io e i miei compagni di lavoro. ciao

Posta un commento