5 dicembre 2009

La faccia come il culo….


Leggetevi Feltri su Boffo, oggi. A distanza di soli tre mesi da un vero e proprio linciaggio che gli gustosamente e intensamente dedicato con il suo bel Giornalismo…Complimenti! Oggi, sostiene il prestigioso Direttore, Boffo è una persona da ammirare e non è implicato in tutta quella disgustosa pagliacciata che lui per primo gli ha confezionato. Peccato solo che nel frattempo gli ha rovinato  la reputazione, la carriera e forse un pò anche la vita personale….
Ma visto che nessuno come lui ha la faccia come il culo, beccatevi questo: “non ho mai avuto nulla di personale contro Boffo: sappiamo che è un bravo giornalista e una persona perbene alla quale nella vita è capitato un incidente e noi l'abbiamo riferito. Nel riferirlo, visto che gli atti erano secretati a abbiamo detto una cosa che non era, abbiamo rettificato come usano fare giornali corretti”. Indecente!

1 commento:

Aries 51 ha detto...

L' infame a pagamento deve essere, se non sbaglio, una delle professionalità cui lo stimatissimo Cavalier ( faccio per dire...) Berlusconi offre il suo famoso milione di posti di lavoro...
Devo scusarmi con te, Severus. Sono entrato nella tua casa senza presentarmi. Assolutamente scorretto. Sono Enrico, vivo a Milano, 58 anni e finalmente, dopo 3 anni di mobilità, in pensione. Scusami ancora la precedente intrusione, Buona serata.

Posta un commento