22 dicembre 2009

Auguri

albero Buon Natale a chi ancora crede in una società libera, democratica, onesta, tollerante e solidale.
Buon Natale a chi desidera un informazione libera, una scuola all’altezza, una sanità che ti cura, un lavoro dignitoso e sicuro.
Buon Natale a chi pretende una pensione per vivere, un Paese in cui poter costruire un futuro.
Buon Natale a chi si ribella alle mafie, alla politica corrotta e prepotente.
Buon Natale a chi non gliene frega niente delle riforme. 
Buon Natale a chi lotta per il rispetto dell’ambiente, del territorio in cui vive, delle persone che soffrono.
Buon Natale a chi non ha ancora venduto l’anima, la propria dignità, la propria storia e quella di tutti noi.
E infine Buon Natale anche a tutti gli altri, il Paese incantato, la maggioranza, che sputa sulla Costituzione, che evade le tasse, che sfrutta il suo prossimo, che deturpa l’ambiente, che distrugge il Paese reale. A Natale scambiatevi un segno di pace, regalatevi tante tessere del PdL, richiudete voi e i vostri infimi istinti tra le spesse mura delle vostre ricche case e, almeno per un giorno, dispensateci dalle vostre demenziali prediche sull’odio e l’amore. 
Regalateci un Natale...normale.  

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Severus, condivido pienamente il tuo augurio e ne approfitto per fare a te e a tutta la tua famiglia un sincero augurio di buone feste e che l'anno nuovo si esaudiscono tutti i tuoi desideri.

Antonio

severus ha detto...

grazie antonio. Per me il 2009 non si chiuderà molto bene, non sò ancora di preciso cosa mi aspetta nel 2010, il desiderio per ora è quello di poter nuovamente ricostruire una vita serena. Vedremo. Intanto un grande abbraccio e buone festività a te e a tutta la tua famiglia.

Posta un commento